Chi siamo

Funerali per ogni credo religioso a Crema

Un'azienda fatta di persone dove regna rispetto, serietà, professionalità. 
San Paolo La Cremasca Agenzie Funebri e Casa Funeraria nasce a Crema con l'intento di soddisfare tutte quelle persone che hanno bisogno dell'aiuto di personale specializzato nel disbrigo di tutte le procedure necessarie per attivare lo svolgimento del servizio funerario civile o religioso o per le cremazioni. La sua esperienza trentennale permette di aiutare i familiari a onorare il defunto, tenendo in considerazione le diverse religioni, i numerosi modi d'intendere e affrontare la morte e le differenti celebrazioni del rito funebre. 

L'agenzia svolge la propria attività con sensibilità e competenza, nel pieno rispetto delle diverse etnie e libertà di culto, scegliendo insieme al cliente tutte le modalità di svolgimento del servizio funerario; per questo motivo San Paolo La Cremasca di Crema si occupa di tutti i servizi funebri e delle relative pratiche e, avendo tutte le autorizzazioni comunali e sanitarie, mediante attrezzature specifiche, trasferisce le salme a cassa aperta da tutte le strutture sanitarie alle abitazioni e viceversa. 
fontana san Paolo La Cremasca Servizi Funebri

Servizi funebri completi

L'azienda San Paolo La Cremasca effettua funerali diurni, notturni e festivi, offrendo inoltre i seguenti servizi:
  • addobbi civili;
  • addobbi religiosi;
  • servizi cimiteriali;
  • allestimenti per cerimonie;
  • servizio fiori e trasporti per tutte le località nazionali e internazionali;
  • preventivi senza impegno.

Servizio cremazioni e certificati funebri

L'agenzia con sede a Crema è un punto di riferimento per cremazioni, per ottenere certificati di morte, per l'acquisto di cofani funebri, urne cinerarie e molti altri articoli ancora. Si eseguono tanatoprassi e autopsie in collaborazione con medici legali e strutture accreditate. L'agenzia funebre opera anche nella città di Castelleone, nella provincia di Cremona e in quella di Bergamo, ed è attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno.

Chiamate il +39 340 6033082 per scoprire come avvalervi
del prezioso aiuto dell'agenzia funebre

Contatti
Share by: